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GARANZIA3 G3CNPD4500

ESTESNIONE GARANZIA CASA NUOVA 4 ELETTRODOMESTICI FINO 1500E

GARANZIA3 CASA NUOVA è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione dei beni, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione anche di uno solo dei beni, si procederà alla sostituzione o rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene interessato al ripristino, come di seguito descritto.

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Il prodotto è disponibile

Descrizione

Dettagli Tecnici

ATTIVAZIONE Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto dei prodotti da coprire. Attivando GARANZIA3 CASA NUOVA la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione dei beni, nei limiti di cui alle condizioni generali di seguito riportate.
DURATA E DECORRENZA GARANZIA3 CASA NUOVA è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata. Il servizio di assistenza offerto da GARANZIA3 CASA NUOVA non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto dei prodotti da assistere. La decorrenza del servizio GARANZIA3 CASA NUOVA, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata: a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni; b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.
MODALITÀ DI EROGAZIONE Il servizio GARANZIA3 CASA NUOVA sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto dei beni. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma. La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 1000,00 / 1500,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio di assistenza tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa. A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare i prodotti senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3 CASA NUOVA. Nel caso in cui anche uno solo dei prodotti non risultasse riparabile, GARANZIA3 CASA NUOVA proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto. In caso di sostituzione o rimborso di anche uno solo dei beni, l’estensione del servizio tecnico cesserà.
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: [email protected], oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 CASA NUOVA; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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