GARANZIA3 COVER è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto; inoltre, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.
In caso di danno non considerato come accidentale, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalità del prodotto, danni procurati per dolo o colpa del Cliente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio così come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti all’usura, Business Company S.p.A. comunicherà al Cliente che non sarà possibile usufruire dei servizi GARANZIA3 COVER e riconsegnerà il prodotto non riparato, riservandosi il diritto di addebitare € 25,00 per spese logistiche.
Consegna standard
prevista tra il
e il
Aggiungi il prodotto al carrello per calcolare il costo di spedizione
Disponibile anche consegna al piano e installazione